8 luglio 2015
Si informa la cittadinanza che è attivo il Progetto FamilyLine, per l’accessibilità ai servizi pubblici rivolti alle famiglie, nato da un'idea della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche della Famiglia e attuato in collaborazione con FormezPA - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A..
FamilyLine mette a disposizione del cittadino un Contact Center con un numero verde gratuito 800.254.009 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00) e un Portale on line (http://familyline.politichefamiglia.it/).
Entrambi forniscono informazioni complete e aggiornate utili a guidare il cittadino nella fruizione di alcune misure specifiche rivolte alla famiglia (es. bonus bebè, bonus famiglie numerose, agevolazioni famiglie a basso reddito, divorzio breve, congedi parentali etc.).
Il servizio, ponendosi in sintonia con gli obiettivi di Governo, intende favorire l’accessibilità ai servizi pubblici, la semplificazione dell’informazione, il rafforzamento delle competenze digitali nell’utilizzo dei servizi on line, la partecipazione attiva dei cittadini.
FamilyLine mette a disposizione del cittadino un Contact Center con un numero verde gratuito 800.254.009 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00) e un Portale on line (http://familyline.politichefamiglia.it/).
Entrambi forniscono informazioni complete e aggiornate utili a guidare il cittadino nella fruizione di alcune misure specifiche rivolte alla famiglia (es. bonus bebè, bonus famiglie numerose, agevolazioni famiglie a basso reddito, divorzio breve, congedi parentali etc.).
Il servizio, ponendosi in sintonia con gli obiettivi di Governo, intende favorire l’accessibilità ai servizi pubblici, la semplificazione dell’informazione, il rafforzamento delle competenze digitali nell’utilizzo dei servizi on line, la partecipazione attiva dei cittadini.
Allegati
- leggi la scheda informativa[.pdf 566,37 Kb - 08/07/2015]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||
Assessore | Andrea ANDOLFATTO | ||||||
Responsabile | Dott. Alberto Cane | ||||||
Personale | Teresina Floris | ||||||
Indirizzo | Via Torino n. 95 | ||||||
Telefono |
011.9639929 |
||||||
segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it |
|||||||
PEC |
segreteria.santantonino@pec.it |
||||||
Apertura al pubblico |
|