vai al contenuto vai al menu principale

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA REFEZIONE SCOLASTICA

14 settembre 2017

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica. Il genitore che intende iscrivere i propri figli può farlo presso l’Ufficio Scuola del Comune.

Si precisa che la tariffa verrà attribuita sulla base della situazione economica del nucleo familiare attestata dalla certificazione ISEE e che agli utenti che non la presenteranno verrà applicata la tariffa massima fino a presentazione della certificazione.

Per gli utenti già iscritti e per la conferma delle tariffe agevolate si richiede, come già specificato con comunicazione del 31 marzo 2017, la presentazione della certificazione ISEE 2017, in assenza della quale, entro il 31 ottobre 2017, si procederà all’applicazione della tariffa massima fino alla presentazione della certificazione.

Si precisa che non verrà effettuato il rimborso delle somme pagate in eccesso, rispetto alla tariffa agevolata prevista, sulla base della certificazione isee presentata dopo la suddetta data.

Presso la sede comunale è presente il CAF UGL il mercoledì mattina su appuntamento, da prenotare ai numeri 011-9639925 oppure 011-9639923 oppure 011-9639924.

DOCUMENTI DA ESIBIRE ALL’UFFICIO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE

- Copia della dichiarazione ISEE 2017 per l’accesso alle tariffe agevolate;
- Certificazione medica per eventuali intolleranze/allergie;
- Dichiarazione per le diete religiose e varie.

COME ACQUISTARE I BUONI MENSA

I buoni mensa sono acquistabili in fogli da 10 presso l’Ufficio Scuola del Comune. Il pagamento potrà essere effettuato tramite pollettino postale, Bancomat o bonifico on –line e i buoni dovranno essere pagati anticipatamente.

Le tariffe applicate per l’anno scolastico 2017-2018 sono consultabili in allegato.

PRENOTAZIONE DEL PASTO

Presso ogni plesso scolastico gli operatori provvederanno giornalmente alla raccolta del buono per la comunicazione del numero dei pasti alla cucina comunale. È importante consegnare giornalmente il buono mensa.

Si ricorda inoltre che chi non è in regola con i pagamenti relativi all’anno scolastico 2016/2017 (ed eventualmente precedenti) non potrà usufruire del servizio mensa.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Assessore Andrea ANDOLFATTO
Responsabile Dott. Alberto Cane
Personale Teresina Floris
Indirizzo Via Torino n. 95
Telefono 011.9639929
Email segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it
PEC segreteria.santantonino@pec.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì e mercoledì 10.30 - 12.30 / 16.30 - 17.30
Martedì, giovedì, venerdì 10.30 - 12.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)