27 novembre 2018
Le Pubbliche Amministrazioni devono provvedere all'aggiornamento annuale dei propri Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione entro il 31 gennaio di ogni anno, in base alla Legge 6 novembre 2012, n. 90 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione e al conseguente Piano Nazionale Anticorruzione (PNA).
Per l'aggiornamento del suddetto Piano è possibile formulare proposte e osservazioni sull'allegato modulo da trasmettere entro la data del 24 dicembre 2018 all'indirizzo di posta elettronica: info@comune.santantoninodisusa.to.it
(vedi allegato)
Per l'aggiornamento del suddetto Piano è possibile formulare proposte e osservazioni sull'allegato modulo da trasmettere entro la data del 24 dicembre 2018 all'indirizzo di posta elettronica: info@comune.santantoninodisusa.to.it
(vedi allegato)
Allegati
- AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE[.pdf 77,54 Kb - 27/11/2018]
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||
| Assessore | Andrea ANDOLFATTO | ||||||
| Responsabile | Dott. Alberto Cane | ||||||
| Personale | Teresina Floris | ||||||
| Indirizzo | Via Torino n. 95 | ||||||
| Telefono |
011.9639929 |
||||||
|
segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it |
|||||||
| PEC |
segreteria.santantonino@pec.it |
||||||
| Apertura al pubblico |
|