23 maggio 2018
Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l'anno 2018 - 2019. Il genitore che intende iscrivere i propri figli può farlo presso l’Ufficio Scuola del Comune. Si precisa che la tariffa verrà attribuita sulla base della situazione economica del nucleo familiare rilevata tramite la certificazione ISEE e che agli utenti che non la presenteranno verrà applicata la tariffa massima fino a presentazione della certificazione.
Per gli utenti già iscritti e per la conferma delle tariffe agevolate si richiede la presentazione della certificazione ISEE 2018, in assenza della quale, entro il 1 settembre 2018, si procederà all’applicazione della tariffa massima fino alla presentazione della certificazione. Si precisa che non verrà effettuato il rimborso delle somme pagate in eccesso, rispetto alla tariffa agevolata prevista, sulla base della certificazione ISEE presentata dopo questa data.
La certificazione può essere effettuata gratuitamente nei locali del Cst, in via Abegg 2 tutti i mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Per poterne usufruire è necessario fissare un appuntamento, chiamando lo studio Golia ai numeri 335.53.89.302 - 011.937.87.65 o l'ufficio anagrafe del Comune, 011.9639923 - 011.9639924, che fa da tramite con i professionisti che operano in collaborazione col Comune e la Cooperativa "Il Sogno di una Cosa".
DOCUMENTI DA ESIBIRE ALL’UFFICIO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE
- Copia della dichiarazione ISEE 2018 per l’accesso alle tariffe agevolate
- Certificazione medica per eventuali intolleranze/allergie
- Dichiarazione per le diete religiose e varie
DIETE SPECIALI PER INTOLLERANZE ED ALLERGIE ALIMENTARI O PER MOTIVI RELIGIOSI
Il modello di richiesta di dieta speciale dev'essere presentato entro il 27 agosto. Per le richiesta che perverranno successivamente, il periodo necessario alla predisposizione della dieta verrà stabilito, di concerto con la dietista della Camst, il base alla complessità della medesima.
PASTO DA CASA
Coloro che intendono usufruire del pasto da casa, dovranno comunicare la decisione al Comune entro il 15 ottobre utilizzando l'apposito modulo reperibile presso l'ufficio scuola.
COME ACQUISTARE I BUONI MENSA
I buoni mensa sono acquistabili in fogli da 10 presso l’Ufficio Scuola del Comune. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bollettino postale, Bancomat o bonifico on –line intestato al Comune di Sant'Antonino utilizzando l'Iban IT56H0306930130100000300015 indicando nella causale il nominativo dell'alunno e la dicitura “acquisto buoni pasto”. Inviando copia del pagamento all'indirizzo email pernico@comune.santantoninodisusa.to.it i buoni verranno recapitati tramite personale del Comune direttamente a scuola.
I buoni dovranno essere pagati anticipatamente. Le tariffe applicate sono uguali a quelle dell’anno scolastico 2017 - 2018.
PRENOTAZIONE DEL PASTO
Presso ogni plesso scolastico gli operatori provvederanno giornalmente alla raccolta del buono per la comunicazione del numero dei pasti alla cucina comunale. È importante consegnare giornalmente il buono mensa.
Si ricorda inoltre che chi non è in regola con i pagamenti relativi all’anno scolastico 2017 - 2018 (ed eventualmente precedenti) non potrà usufruire del servizio mensa.
Per gli utenti già iscritti e per la conferma delle tariffe agevolate si richiede la presentazione della certificazione ISEE 2018, in assenza della quale, entro il 1 settembre 2018, si procederà all’applicazione della tariffa massima fino alla presentazione della certificazione. Si precisa che non verrà effettuato il rimborso delle somme pagate in eccesso, rispetto alla tariffa agevolata prevista, sulla base della certificazione ISEE presentata dopo questa data.
La certificazione può essere effettuata gratuitamente nei locali del Cst, in via Abegg 2 tutti i mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Per poterne usufruire è necessario fissare un appuntamento, chiamando lo studio Golia ai numeri 335.53.89.302 - 011.937.87.65 o l'ufficio anagrafe del Comune, 011.9639923 - 011.9639924, che fa da tramite con i professionisti che operano in collaborazione col Comune e la Cooperativa "Il Sogno di una Cosa".
DOCUMENTI DA ESIBIRE ALL’UFFICIO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE
- Copia della dichiarazione ISEE 2018 per l’accesso alle tariffe agevolate
- Certificazione medica per eventuali intolleranze/allergie
- Dichiarazione per le diete religiose e varie
DIETE SPECIALI PER INTOLLERANZE ED ALLERGIE ALIMENTARI O PER MOTIVI RELIGIOSI
Il modello di richiesta di dieta speciale dev'essere presentato entro il 27 agosto. Per le richiesta che perverranno successivamente, il periodo necessario alla predisposizione della dieta verrà stabilito, di concerto con la dietista della Camst, il base alla complessità della medesima.
PASTO DA CASA
Coloro che intendono usufruire del pasto da casa, dovranno comunicare la decisione al Comune entro il 15 ottobre utilizzando l'apposito modulo reperibile presso l'ufficio scuola.
COME ACQUISTARE I BUONI MENSA
I buoni mensa sono acquistabili in fogli da 10 presso l’Ufficio Scuola del Comune. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bollettino postale, Bancomat o bonifico on –line intestato al Comune di Sant'Antonino utilizzando l'Iban IT56H0306930130100000300015 indicando nella causale il nominativo dell'alunno e la dicitura “acquisto buoni pasto”. Inviando copia del pagamento all'indirizzo email pernico@comune.santantoninodisusa.to.it i buoni verranno recapitati tramite personale del Comune direttamente a scuola.
I buoni dovranno essere pagati anticipatamente. Le tariffe applicate sono uguali a quelle dell’anno scolastico 2017 - 2018.
PRENOTAZIONE DEL PASTO
Presso ogni plesso scolastico gli operatori provvederanno giornalmente alla raccolta del buono per la comunicazione del numero dei pasti alla cucina comunale. È importante consegnare giornalmente il buono mensa.
Si ricorda inoltre che chi non è in regola con i pagamenti relativi all’anno scolastico 2017 - 2018 (ed eventualmente precedenti) non potrà usufruire del servizio mensa.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||
Assessore | Andrea ANDOLFATTO | ||||||
Responsabile | Dott. Alberto Cane | ||||||
Personale | Teresina Floris | ||||||
Indirizzo | Via Torino n. 95 | ||||||
Telefono |
011.9639929 |
||||||
segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it |
|||||||
PEC |
segreteria.santantonino@pec.it |
||||||
Apertura al pubblico |
|