1 ottobre 2019
Chi vuole svolgere la funzione di presidente o scrutatore di un seggio elettorale si faccia avanti. L'amministrazione comunale invita coloro che sono disponibili ad essere inseriti nei rispettivi albi a presentare domanda all'ufficio elettorale. Per i presidenti è possibile farlo entro la fine di ottobre, per gli scrutatori dentro la fine di novembre.
I requisiti per essere iscritti agli albi sono contenuti nei manifesti e i moduli di domanda scaricabili al fondo di questa pagina, disponibili anche presso l’ufficio elettorale nei seguenti orari di apertura al pubblico: da lunedì a sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30 lunedì e mercoledì anche dalle ore 16.30 alle ore 17.30.
Le domande inoltrate a mezzo fax, posta ordinaria, posta certificata o consegnate tramite terza persona devono essere corredate dalla fotocopia del documento di identità. Si ricorda che la domanda non deve essere rinnovata ogni anno poiché l’iscrizione rimane valida finché l’interessato non perde i requisiti previsti dalla legge.
I requisiti per essere iscritti agli albi sono contenuti nei manifesti e i moduli di domanda scaricabili al fondo di questa pagina, disponibili anche presso l’ufficio elettorale nei seguenti orari di apertura al pubblico: da lunedì a sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30 lunedì e mercoledì anche dalle ore 16.30 alle ore 17.30.
Le domande inoltrate a mezzo fax, posta ordinaria, posta certificata o consegnate tramite terza persona devono essere corredate dalla fotocopia del documento di identità. Si ricorda che la domanda non deve essere rinnovata ogni anno poiché l’iscrizione rimane valida finché l’interessato non perde i requisiti previsti dalla legge.
Allegati
- I requisiti per diventare presidenti di seggio[.pdf 93,18 Kb - 01/10/2019]
- I requisiti per diventare scrutatori[.pdf 78,87 Kb - 01/10/2019]
- La domanda per diventare presidenti di seggio[.pdf 41,96 Kb - 01/10/2019]
- La domanda per diventare scrutatori[.pdf 39,72 Kb - 01/10/2019]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||
Assessore | Andrea ANDOLFATTO | ||||||
Responsabile | Dott. Alberto Cane | ||||||
Personale | Teresina Floris | ||||||
Indirizzo | Via Torino n. 95 | ||||||
Telefono |
011.9639929 |
||||||
segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it |
|||||||
PEC |
segreteria.santantonino@pec.it |
||||||
Apertura al pubblico |
|