vai al contenuto vai al menu principale

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

12 dicembre 2019

Mercoledì 18 dicembre alle ore 20,30, nella sala consiliare del palazzo comunale in via Torino 95, è convocato il Consiglio comunale col seguente ordine del giorno:

1: Comunicazioni del sindaco.

2: Conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre.

3: Cancellazione della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini.

4: Lettura e approvazione verbali della seduta precedente.

5: Ratifica deliberazione della giunta comunale n. 99 del 29/11/2019 ad oggetto: "Variazioni alle dotazioni del bilancio 2019/2021 e adeguamento relativo Peg 2019/2021".

6: Individuazione degli organismi collegiali indispensabili ai fini istituzionali dell'ente. Anno 2020.

7: Imposta municipale propria - I.m.u. determinazione e aliquote e detrazioni per l'anno 2020.

8: Approvazione tariffe Tari (Tributo servizio rifiuti) - anno 2020.

9: Determinazione dei gettoni di presenza ai consiglieri comunali per l'anno 2020.

10: Determinazione della quota degli oneri di urbanizzazione secondaria per interventi relativi agli edifici di culto ex L.r. n. 15/1989.

11: Approvazione del "Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari" ai sensi dell'art. 58, comma 1, del D.l. n. 112/2008, convertito in legge 06/08/2008 n. 133.

12: Esame ed approvazione del D.u.p. (Documento unico di programmazione) 2020/2022.

13: Esame ed approvazione del bilancio di previsione 2020/2021/2022.

14: Approvazione convenzione per la gestione associata e coordinata del servizio di polizia locale tra i Comuni di Sant'Antonino di Susa e Borgone di Susa.

15: Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, D.l.gs 19/08/2016 n. 175. Approvazione.

16: Regolamento per la gestione degli oggetti, dei beni e dei documenti rinvenuti sul territorio comunale: approvazione.

17: Regolamento comunale di polizia mortuaria: modifiche ed integrazioni.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Assessore Andrea ANDOLFATTO
Responsabile Dott. Alberto Cane
Personale Teresina Floris
Indirizzo Via Torino n. 95
Telefono 011.9639929
Email segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it
PEC segreteria.santantonino@pec.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì e mercoledì 10.30 - 12.30 / 16.30 - 17.30
Martedì, giovedì, venerdì 10.30 - 12.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)