12 dicembre 2019
Mercoledì 18 dicembre alle ore 20,30, nella sala consiliare del palazzo comunale in via Torino 95, è convocato il Consiglio comunale col seguente ordine del giorno:
1: Comunicazioni del sindaco.
2: Conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre.
3: Cancellazione della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini.
4: Lettura e approvazione verbali della seduta precedente.
5: Ratifica deliberazione della giunta comunale n. 99 del 29/11/2019 ad oggetto: "Variazioni alle dotazioni del bilancio 2019/2021 e adeguamento relativo Peg 2019/2021".
6: Individuazione degli organismi collegiali indispensabili ai fini istituzionali dell'ente. Anno 2020.
7: Imposta municipale propria - I.m.u. determinazione e aliquote e detrazioni per l'anno 2020.
8: Approvazione tariffe Tari (Tributo servizio rifiuti) - anno 2020.
9: Determinazione dei gettoni di presenza ai consiglieri comunali per l'anno 2020.
10: Determinazione della quota degli oneri di urbanizzazione secondaria per interventi relativi agli edifici di culto ex L.r. n. 15/1989.
11: Approvazione del "Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari" ai sensi dell'art. 58, comma 1, del D.l. n. 112/2008, convertito in legge 06/08/2008 n. 133.
12: Esame ed approvazione del D.u.p. (Documento unico di programmazione) 2020/2022.
13: Esame ed approvazione del bilancio di previsione 2020/2021/2022.
14: Approvazione convenzione per la gestione associata e coordinata del servizio di polizia locale tra i Comuni di Sant'Antonino di Susa e Borgone di Susa.
15: Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, D.l.gs 19/08/2016 n. 175. Approvazione.
16: Regolamento per la gestione degli oggetti, dei beni e dei documenti rinvenuti sul territorio comunale: approvazione.
17: Regolamento comunale di polizia mortuaria: modifiche ed integrazioni.
1: Comunicazioni del sindaco.
2: Conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre.
3: Cancellazione della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini.
4: Lettura e approvazione verbali della seduta precedente.
5: Ratifica deliberazione della giunta comunale n. 99 del 29/11/2019 ad oggetto: "Variazioni alle dotazioni del bilancio 2019/2021 e adeguamento relativo Peg 2019/2021".
6: Individuazione degli organismi collegiali indispensabili ai fini istituzionali dell'ente. Anno 2020.
7: Imposta municipale propria - I.m.u. determinazione e aliquote e detrazioni per l'anno 2020.
8: Approvazione tariffe Tari (Tributo servizio rifiuti) - anno 2020.
9: Determinazione dei gettoni di presenza ai consiglieri comunali per l'anno 2020.
10: Determinazione della quota degli oneri di urbanizzazione secondaria per interventi relativi agli edifici di culto ex L.r. n. 15/1989.
11: Approvazione del "Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari" ai sensi dell'art. 58, comma 1, del D.l. n. 112/2008, convertito in legge 06/08/2008 n. 133.
12: Esame ed approvazione del D.u.p. (Documento unico di programmazione) 2020/2022.
13: Esame ed approvazione del bilancio di previsione 2020/2021/2022.
14: Approvazione convenzione per la gestione associata e coordinata del servizio di polizia locale tra i Comuni di Sant'Antonino di Susa e Borgone di Susa.
15: Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, D.l.gs 19/08/2016 n. 175. Approvazione.
16: Regolamento per la gestione degli oggetti, dei beni e dei documenti rinvenuti sul territorio comunale: approvazione.
17: Regolamento comunale di polizia mortuaria: modifiche ed integrazioni.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||
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Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||
Assessore | Andrea ANDOLFATTO | ||||||
Responsabile | Dott. Alberto Cane | ||||||
Personale | Teresina Floris | ||||||
Indirizzo | Via Torino n. 95 | ||||||
Telefono |
011.9639929 |
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segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it |
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PEC |
segreteria.santantonino@pec.it |
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Apertura al pubblico |
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