8 luglio 2019
Il Consiglio comunale ha approvato il regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento notificate ai contribuenti fra il 2000 e il 31 dicembre 2017 e ad oggi non pagate. L’agevolazione consiste nell’eliminazione delle sanzioni irrogate. In sostanza la soluzione del contenzioso col Comune.
I contribuenti che intendono aderire a questa agevolazione devono presentare istanza entro il prossimo 31 luglio, impegnandosi ad eseguire il pagamento di quanto dovuto in unica soluzione entro il 30 settembre oppure in rate entro il 30 settembre 2021.
I contribuenti che intendono aderire a questa agevolazione devono presentare istanza entro il prossimo 31 luglio, impegnandosi ad eseguire il pagamento di quanto dovuto in unica soluzione entro il 30 settembre oppure in rate entro il 30 settembre 2021.
Allegati
- Istanza di adesione alla definizione agevolata[.pdf 43,3 Kb - 08/07/2019]
- Regolamento definizione agevolata[.pdf 64,43 Kb - 08/07/2019]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||
Assessore | Andrea ANDOLFATTO | ||||||
Responsabile | Dott. Alberto Cane | ||||||
Personale | Teresina Floris | ||||||
Indirizzo | Via Torino n. 95 | ||||||
Telefono |
011.9639929 |
||||||
segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it |
|||||||
PEC |
segreteria.santantonino@pec.it |
||||||
Apertura al pubblico |
|