vai al contenuto vai al menu principale

SOLUZIONE AGEVOLATA PER LE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

8 luglio 2019

Il Consiglio comunale ha approvato il regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento notificate ai contribuenti fra il 2000 e il 31 dicembre 2017 e ad oggi non pagate. L’agevolazione consiste nell’eliminazione delle sanzioni irrogate. In sostanza la soluzione del contenzioso col Comune.

I contribuenti che intendono aderire a questa agevolazione devono presentare istanza entro il prossimo 31 luglio, impegnandosi ad eseguire il pagamento di quanto dovuto in unica soluzione entro il 30 settembre oppure in rate entro il 30 settembre 2021.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Assessore Andrea ANDOLFATTO
Responsabile Dott. Alberto Cane
Personale Teresina Floris
Indirizzo Via Torino n. 95
Telefono 011.9639929
Email segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it
PEC segreteria.santantonino@pec.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì e mercoledì 10.30 - 12.30 / 16.30 - 17.30
Martedì, giovedì, venerdì 10.30 - 12.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)