11 aprile 2019
Il 26 maggio si svolgeranno le elezioni europee, regionali e comunali. Gli elettori affetti da gravi infermità, tali da impedirne l’allontanamento dalla loro abitazione, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, possono votare presso il loro domicilio.
Chi si trova in queste condizioni, o i loro congiunti, può presentare all'ufficio elettorale del Comune una richiesta/dichiarazione fra il 40° ed il 20° giorno antecedente la data delle elezioni politiche previste, cioè entro il 6 maggio, su apposito modulo da ritirare presso l’ufficio elettorale, corredata da copia della tessera elettorale e da idonea certificazione sanitaria rilasciata dal servizio di Medicina Legale dell’Asl in corso Inghilterra 66, a Susa, telefoni 0122.621211, 0122.621210. Nei confronti di chi fosse impossibilitato a recarsi presso l'ambulatorio l'Asl è disponibile ad evadere la richiesta su appuntamento con modalità da concordare.
L'Asl ricorda che dev'essere esclusivamente l'elettore a manifestare la volontà di votare. Sabato 25 e domenica 26 maggio un medico legale sarà a disposizione dalle 8 alle 20 per il rilascio dei certificati.
Chi si trova in queste condizioni, o i loro congiunti, può presentare all'ufficio elettorale del Comune una richiesta/dichiarazione fra il 40° ed il 20° giorno antecedente la data delle elezioni politiche previste, cioè entro il 6 maggio, su apposito modulo da ritirare presso l’ufficio elettorale, corredata da copia della tessera elettorale e da idonea certificazione sanitaria rilasciata dal servizio di Medicina Legale dell’Asl in corso Inghilterra 66, a Susa, telefoni 0122.621211, 0122.621210. Nei confronti di chi fosse impossibilitato a recarsi presso l'ambulatorio l'Asl è disponibile ad evadere la richiesta su appuntamento con modalità da concordare.
L'Asl ricorda che dev'essere esclusivamente l'elettore a manifestare la volontà di votare. Sabato 25 e domenica 26 maggio un medico legale sarà a disposizione dalle 8 alle 20 per il rilascio dei certificati.
Allegati
- Voto a domicilio, l'avviso del Comune[.pdf 481,61 Kb - 11/04/2019]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||
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Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||
Assessore | Andrea ANDOLFATTO | ||||||
Responsabile | Dott. Alberto Cane | ||||||
Personale | Teresina Floris | ||||||
Indirizzo | Via Torino n. 95 | ||||||
Telefono |
011.9639929 |
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segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it |
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PEC |
segreteria.santantonino@pec.it |
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Apertura al pubblico |
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