vai al contenuto vai al menu principale

PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: Erogazione di contributi a fondo perduto a favore delle microimprese santantoninesi

8 ottobre 2021

La Giunta Comunale , con deliberazione n. 66 del 17/11/2021 ha stabilito di prorogare al 30/11/2021 la presentazione delle domande di erogazione dei contributi.

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto a favore delle microimprese santantoninesi in difficoltà economica e finanziaria in conseguenza delle misure adottate per la gestione ed il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Il Comune di Sant’Antonino di Susa interviene a sostegno del commercio cittadino.
La Giunta Comunale con deliberazione n. 59 del 06/10/2021 ha disposto uno stanziamento di 29.000,00 Euro a favore delle microimprese con sede nel territorio santantoninese maggiormente colpite dalla pandemia, al fine di contribuire al mantenimento e al rilancio delle attività economiche locali.
L’iniziativa prevede la concessione di ristori a fondo perduto nella misura massima di 500,00 Euro (250,00 Euro per gli ambulanti). L’effettiva entità del contributo sarà calcolata in relazione alla capienza dello stanziamento e al numero di richieste ammissibili pervenute.

Potranno accedere al contributo gli esercizi di commercio al dettaglio di vicinato non alimentari, i servizi alla persona, i servizi di ristorazione e laboratori artigianali alimentari, strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, le agenzie viaggi e turismo, operatori del commercio su aree pubbliche non alimentari titolari di posto fisso nel mercato di Sant’Antonino di Susa e sede nel territorio comunale, purché in possesso dei requisiti richiesti.

Tutte le informazioni relative ai requisiti richiesti e sulle modalità di presentazione delle domande sono reperibili sull’avviso pubblico qui allegato.

La scadenza della presentazione delle domande di accesso al contributo è fissata alle ore 12,00 del 30 novembre 2021.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Commercio al n. 011/9639930, indirizzo email bellone@comune.santantoninodisusa.to.it . Presso l’Ufficio Commercio sarà inoltre possibile ritirare copia cartacea dell’Avviso e della relativa domanda di partecipazione, previo appuntamento telefonico.


Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Assessore Andrea ANDOLFATTO
Responsabile Dott. Alberto Cane
Personale Teresina Floris
Indirizzo Via Torino n. 95
Telefono 011.9639929
Email segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it
PEC segreteria.santantonino@pec.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì e mercoledì 10.30 - 12.30 / 16.30 - 17.30
Martedì, giovedì, venerdì 10.30 - 12.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)