vai al contenuto vai al menu principale

SOSTITUZIONE ISOLA ECOLOGICA VIA ROMA

7 luglio 2021

A seguito della lettera che sta pervenendo alle utenze interessate, si precisa che a breve si provvederà alla sostituzione dell’isola ecologica di Via Roma.
La consegna dei nuovi supporti di accesso alle isole (tessera per Indifferenziato e chiave per le restanti filiere) inizierà dal 19/07/2021.
I supporti saranno recapitati a domicilio da personale della società ACSEL, appositamente formato, munito di tesserino di riconoscimento e nel rispetto di tutte le precauzioni sanitarie legate all’emergenza Covid (utilizzo di mascherina, guanti monouso etc…).

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Assessore Andrea ANDOLFATTO
Responsabile Dott. Alberto Cane
Personale Teresina Floris
Indirizzo Via Torino n. 95
Telefono 011.9639929
Email segreteria@comune.santantoninodisusa.to.it
PEC segreteria.santantonino@pec.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì e mercoledì 10.30 - 12.30 / 16.30 - 17.30
Martedì, giovedì, venerdì 10.30 - 12.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)