23 febbraio 2024
Servizio Ambiente e raccolta rifiuti - Effettuazione indagine customer anno 2024
Dal 22 di febbraio al 9 marzo le utenze della Valle di Susa potranno essere contattate da un operatore dell’azienda Strategica che, per conto di ACSEL Spa, porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio ambientale.
Strategica, azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizio, garantisce l’anonimato del rispondente e il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del servizio della raccolta rifiuti.
Con questa attività ACSEL SpA ha deciso d’ascoltare ai cittadini con l’obbiettivo di migliorare costantemente la qualità dei servizi.
Grazie della vostra collaborazione
Dal 22 di febbraio al 9 marzo le utenze della Valle di Susa potranno essere contattate da un operatore dell’azienda Strategica che, per conto di ACSEL Spa, porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio ambientale.
Strategica, azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizio, garantisce l’anonimato del rispondente e il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del servizio della raccolta rifiuti.
Con questa attività ACSEL SpA ha deciso d’ascoltare ai cittadini con l’obbiettivo di migliorare costantemente la qualità dei servizi.
Grazie della vostra collaborazione
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale | ||||||
Responsabile | Alessia Lussiana | ||||||
Personale | Chiara Martoia Tamara Re Fiorentin |
||||||
Indirizzo | Via Torino n. 95 | ||||||
Telefono |
011.9639931 / 011.9639937 |
||||||
tributi@comune.santantoninodisusa.to.it martoia@comune.santantoninodisusa.to.it |
|||||||
PEC |
finanziario.santantonino@pec.it |
||||||
Apertura al pubblico |
|